Come Cercare Sottile in un Abito da Sera

Sei un grande signora e si desidera guardare più sottile in un abito da sera? Ecco una guida su come farlo:

Abiti da seraImmagine Fonte

Attirare l’attenzione il vostro patrimonio

Si consiglia di scegliere un abito da sera che nascondere le aree problematiche. Ad esempio, se si dispone di una grande pancia, ma grandi gambe alla ricerca, si dovrebbe considerare di indossare un ginocchio, vestito impero a vita.

Il lato buono, con una vita dell’impero è che si adatta appena sotto il busto e il tessuto cade uniformemente sopra il resto del tuo corpo nascondendo così la vostra grande pancia.

Se si dispone di un tronco o HIPS che non siete orgogliosi di voi deve indossare un abito con un precipitare o scollatura impreziosita. In questo modo attirare l’attenzione verso le spalle e faccia quindi prendere l’attenzione lontano dal corpo più basso.

Abiti da sera

Utilizzare accessori

L’obiettivo principale di accessori è quello di ottenere l’attenzione dalle aree problematiche. Quando si utilizza accessori è necessario essere molto attenti al fine di ottenere risultati perfetti. Per esempio, come una grande donna si dovrebbe evitare di gioielli pesante sul collo, orecchie e braccia. Si dovrebbe anche evitare un sacco di gioielli in quanto vi darà l’illusione di ingombro.

Indossare un up-do

Capelli che pende sopra il vostro abito da sera vi farà apparire più grasso; Pertanto, si dovrebbe andare per un massimo-do acconciature. Alcuni degli stili più popolari che si può andare con includono: Falco tortuoso, signora greca, intrecciata cara, Geisha ragazza, e Pincurl deluxe. Al momento di scegliere l’acconciatura giusta sempre in considerazione la forma del tuo viso. Si dovrebbe anche prendere in considerazione la vostra pelle e colore dei capelli.

Selezionare indumenti intimi appropriate

È necessario assicurarsi che gli indumenti intimi che si indossano sono montaggio e non mostrano nel tuo vestito. Se si desidera nascondere alcune delle aree problematiche si dovrebbe considerare l’acquisto di un usura forma che è stato progettato come un indumento intimo. Ad esempio, si può andare per mutandine pancia-controllo.

Siate semplici

Se siete confusi su il vestito migliore per andare per, si dovrebbe considerare l’idea per un semplice abito nero. Se si dispone di grandi seni si dovrebbe stare lontano da un abito con strisce di spaghetti. Invece si dovrebbe andare per un abito con cinghie capestro. Si può anche andare per indumenti intimi che vi aiuterà a separare il seno.

Conclusione

Qui ci sono consigli su come sembrare più sottile in un abito da sera. Attraverso http://www.missydresses.it/abiti-da-sera.html per ammirare lo stile notte per evitare un vestito che si sente a disagio nel non importa quanto sottile ti fa apparire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *