Grandi Punte Rossetto

Mai sentirsi frustrato che il vostro rossetto ha portato fuori? O che è sui denti? Vuoi sapere come ottenere il meglio dal vostro rossetto? Che dire di che colore da indossare? Risponderemo a tutte le vostre domande proprio qui e ora.

RossettoLa prima cosa da pensare è il colore e il tipo di rossetto di scegliere. il colore del rossetto in genere dipende dal vostro gusto personale. Ci sono opachi colori rossetto che sono più secco e più duratura. rossetti in crema contengono idratanti e ti danno una buona copertura. rossetti idratanti ti danno grande umidità e una lucentezza. macchie labbro sono grandi se si desidera un colore più duraturo sottile. lucidalabbra sono fluidi e brillante e di solito contengono la maggior quantità di creme idratanti.

La chiave per applicare bene il rossetto sta usando un pennello rossetto. Con un pennello rossetto, applicare il rossetto in modo uniforme le labbra. Per caricare la spazzata pennello a setole delicatamente sopra la parte superiore del vostro rossetto troppo. Fare attenzione a non premere troppo forte. Per applicare il rossetto spostare delicatamente il pennello tra le labbra, premendo delicatamente. Poi riempire gli angoli e le linee sottili, per assicurarsi che tutto le tue labbra sono coperti in modo uniforme.

La cosa grandiosa di utilizzare un pennello rossetto è che si può controllare la quantità di rossetto applicato, dare una mano sottile, e assicurarsi che il rossetto è applicato in modo uniforme. Il più sottile lo strato di rossetto, più a lungo durerà.

RossettoCome rendere il rossetto durare più a lungo sulle labbra:

Per rendere il vostro rossetto durare più a lungo, il trucco è quello di applicare una leggera spolverata di polvere di trucco traslucida sopra il rossetto. Questo imposta il rossetto e impedisce di sfregamento facilmente. Fare attenzione ad utilizzare molto delicato spazza quando si sta applicando la polvere, altrimenti è possibile rimuovere accidentalmente alcuni dei rossetto.

La cura per le labbra:

E ‘essenziale per proteggere le labbra dal bruciare dal sole. Utilizzare un balsamo per le labbra che ha SPF in esso quando si prevede di essere fuori al sole. Rendere le tue labbra ammorbidire e accelerare il processo di rinnovamento della pelle utilizzando un esfoliare le labbra. Usalo ogni due o tre settimane per mantenere le labbra ammorbidire e sbarazzarsi di cellule morte della pelle. Ridurre al minimo l’uso di fodere labbro; traggono l’umidità dalla pelle. Indossare sempre balsamo per le labbra, rossetto o lip gloss per mantenere labbra umide.

Smettere di rossetto da ottenere sui denti:

Dopo aver applicato il rossetto, avvolgere il dito in un panno pulito. Inserire il tessuto tra le labbra e chiudere le labbra intorno al tessuto. Tirare il dito avvolto delicatamente tra le labbra. Questo prende il rossetto in eccesso che altrimenti potrebbero rimanere macchiato sui denti.

Smettere di rossetto da sanguinamento nelle linee intorno alle labbra:

Per mantenere il vostro rossetto da sanguinamento nelle linee intorno alle labbra, utilizzare una matita per le labbra. Linea vostro intero labbra con la matita per le labbra, facendo in modo che corrisponda da vicino il colore di rossetto che si sta utilizzando. Non solo con questo evitare il sanguinamento rossetto, ma consentirà anche il vostro rossetto per durare più a lungo.

Save

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *