Suggerimenti per voi di indossare i tacchi alti

Ragazze, Amate i tacchi alti? Volete rendere le gambe guardare più a lungo e più sottile? Vuoi mostrare a fondo la vostra natura femminile? Naturalmente, si fa! Ma qui è la cosa, anche se molti di voi amano scarpe tacco alto, ci sono alcuni non li portano molto spesso. Si potrebbe avere paura di tacchi che indossano, o non hai mai appena avuto l’occasione di indossarli.

Quando un “alto tacco occasione” arriva per voi, siete così intimidito dai tacchi alti, e si preferisce rimanere a casa con il vostro fidato amico, la sneaker. Che peccato! Perché davvero non potrà mai avere la possibilità di provare la meravigliosa sensazione che un paio di tacchi ti porta. Se si teme scarpe tacco che si desiderare, impostare le fobie da parte! Non è difficile camminare in loro, invece, è solo bisogno di più pratica in modo che si farà un passo in loro in nessun tempo.

Christian Louboutin   http://www.pinterest.com/adisavoiaditrev/:
Ecco i suggerimenti per voi da indossare i tacchi alti:

Pratica solo in piedi con i tacchi alti

Mettere i piedi sui talloni e stare per un po ‘di fronte a uno specchio a figura intera. Quando ci si stanca, spostare leggermente a ogni lato. In questo modo, è possibile controllare non solo la postura e il profilo, ma si rimuove alcuni dei vostri apprensione quando solo stare con i tacchi alti. Cercate di abituarsi alla altezza aggiunta del tacco.

Prendete un paio di passi in talloni

Se vi è stato utilizzato per le scarpe, cercare di fare qualche passo. Se possibile, non fare questo su un tappeto spesso o imbottito, perché può buttare fuori il vostro equilibrio. Ragion veduta, si può camminare in loro in un primo momento su un pavimento duro o in una stanza con un basso tappeto.

Tenere le gambe dritte e chiudere insieme

Quando si cammina in scia, non tenere le gambe dritte e il più vicino possibile. Ad ogni passo, puntare i piedi più dritto di fronte a voi come si può. I primi passi dovrebbe essere lento e si dovrebbe essere molto coscienzioso di ogni passo. Le più pratiche che si fanno, più fiducia e l’esperienza camminare con i tacchi alti si otterrà. E diventerà molto più naturale.

Continuate a camminare avanti e indietro

Continuate a camminare avanti e indietro per la stanza e girando diverse direzioni. Cercate di non traballare sui talloni. Una volta arrivati agio con questo, provare la stessa cosa su diverse superfici del pavimento, ma non dimenticate di iniziare con un passo lento.

Pratica più e più volte

Se pensi di essere ora agio con le scarpe, vi sbagliate. Hai bisogno di praticare più e più volte. Si tratta di una esperienza totalmente diversa piedi di indossare scarpe tacco. Non dare per scontato, o non sarà solo finire con i piedi doloranti, ma forse un infortunio. Se si dispone di una brutta esperienza prima volta fuori, sarete destinati a appartamenti per sempre.

Spostare fino all’altezza di scarpa è possibile gestire

Come si diventa abbastanza sicuri nella vostra capacità di camminare, girare e fare tutte le altre cose si potrebbe aver bisogno di fare con i tacchi alti, è ora possibile spostarsi verso l’alto l’altezza di scarpa si può gestire. Tuttavia, è ancora necessario per iniziare a passi lenti. Non vi sentireste disorientato se si cambia i talloni da due pollici tacchi a quattro pollici, ma è ancora bisogno di pazienza e pratica.

Nel complesso, i tacchi alti non è una cosa difficile, richiede solo pratica, pratica, e la pratica. Una volta che siete in grado di indossare i tacchi alti, non sarà loro paura, e si innamori di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *